ADDESTRAMENTO ALLA TENEREZZA ~ Una serata di Heartfulness per coltivare l'apertura radicale del cuore - Go as a river
ADDESTRAMENTO ALLA TENEREZZA è un workshop di Mindfulness aperto a chiunque desideri coltivare l'apertura radicale del cuore e ricontattare il potenziale di felicità e connessione già presente in ognuno di noi. Giovedì 10 Gennaio sera a Milano, conduce Valentina Giordano.
tenerezza
53624
page-template-default,page,page-id-53624,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,borderland-ver-1.16, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
ADDESTRAMENTO ALLA TENEREZZA

Una serata di Heartfulness per coltivare l’apertura radicale del cuore

–> DECEMBER PROMO
Per tutto il mese di Dicembre 2018,
se ti iscrivi ad una delle proposte di gruppo in partenza da Gennaio 2019,
avrai diritto a una riduzione del 20%.

C’è una qualità fondamentale nel cuore di ognuno di noi, che è alla base di tutte le emozioni positive, come l’amore e la compassione. È la tenerezza, la capacità di provare sentimenti di calore verso se stessi e gli altri, la forma di amore più primordiale e nutriente: l’amore delle madri per i loro piccoli. Questo potenziale di felicità è già dentro di noi: non è necessario sforzarsi, lavorare duro, aspettare l’occasione giusta o essere baciati dalla fortuna. Serve solo questo cuore caldo, proprio qui alla nostra portata.

In questa serata di pratica mediteremo sulla possibilità di riscoprire che la tenerezza è come l’ossigeno – perché in assenza di questa qualità, la nostra vita emotiva è in pericolo -, lavoreremo agli impedimenti che ostacolano l’apertura del cuore ed esploreremo il discernimento necessario a far fiorire la tenerezza nelle nostre relazioni.

ADDESTRAMENTO ALLA TENEREZZA è un workshop di Mindfulness aperto a chiunque desideri coltivare l’apertura radicale del cuore e ricontattare il potenziale di felicità e connessione già presente in ognuno di noi. Non è necessario avere già un’esperienza di pratica, l’incontro è aperto anche ai principianti assoluti.

QUANDO: Giovedì 10 Gennaio 2019 dalle 19.30 alle 22.00

DOVE: Tomorò, viale Lazio 26, Milano (MM Porta Romana)

CONDUCE: Valentina Giordano, Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School. Conduce ciclicamente il programma MBSR per la riduzione dello stress, ha una rubrica sulla 27esimaora del Corriere della Sera ed è autrice per Sperling & Kupfer del libro di mindfulness “I GENITORI PERFETTI NON ESISTONO”.

COSTO: 40 euro a persona

INFO E ISCRIZIONI: info@goasariver.com

I posti sono limitati, occorre prenotarsi!