BREATHE

I Martedì sera di Mindfulness per radicarsi

Esserci davvero momento per momento. Semplice in teoria, ma non così facile in pratica: come per qualsiasi altra abilità, la mindfulness richiede allenamento, ma quando coltiviamo questa forma di disciplina interiore gli effetti di vivere il presente da una posizione di radicamento sono sorprendenti.

BREATHE è una serie di incontri di Mindfulness, al Martedì sera, aperti a chiunque desideri cominciare o ricominciare a meditare, partendo da questo respiro. Praticare con regolarità, sentendo l’energia del gruppo, è un grande sostegno allo sviluppo della consapevolezza: chi medita da solo dovrà fare i conti, prima o poi, con un calo della forza di volontà, mentre meditare in compagnia ci sostiene, indipendentemente dalle oscillazioni del nostro stato d’animo.

È una scelta consigliata:

  • a chi non si sente ancora pronto per un percorso intensivo come il programma MBSR, ma vuole comunque iniziare a praticare
  • a chi ha già svolto il programma MBSR: meditare con altre persone sostiene la motivazione e vi arricchirà come esseri umani
  • a chi sceglie di dedicare a se stesso un’ora a settimana in cui, semplicemente, respirare: è un atto d’amore radicale

QUANDO: tutti i Martedì sera dal 14 Gennaio al 17 Marzo 2020 dalle 19.45 alle 21.00

DOVE: Tomorò, viale Lazio 26, Milano (MM Porta Romana)

CONDUCE: Valentina Giordano, Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School. Conduce ciclicamente il programma MBSR per la riduzione dello stress, ha una rubrica sulla 27esimaora del Corriere della Sera ed è autrice per Sperling & Kupfer del libro di mindfulness “I GENITORI PERFETTI NON ESISTONO”.

COSTO:

  • La tua prima volta in assoluto – 15 euro
  • Incontro singolo – 18 euro
  • Pacchetto 5 incontri – 80 euro
  • Pacchetto 10 incontri – 150 euro
  • PROMO DI NATALE entro il 20/12: Pacchetto 10 incontri – 120 euro!

INFO E ISCRIZIONI: info@goasariver.com

SU PRENOTAZIONE. I posti sono limitati, occorre prenotarsi!

E se volete iniziare subito, lì dove siete, provate con una di queste tracce audio.

Buona pratica!