COLTIVARE L'ENERGIA ~ Un pomeriggio di Mindfulness per ripartire alla grande - Go as a river
COLTIVARE L'ENERGIA è un incontro di mindfulness aperto a chiunque desideri rinnovare il proprio impegno nella meditazione e ripartire con la giusta energia. Sabato pomeriggio 15 Settembre a Milano, conduce Valentina Giordano.
energia
53337
page-template-default,page,page-id-53337,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,borderland-ver-1.16, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
COLTIVARE L’ENERGIA

Un pomeriggio di Mindfulness per ripartire alla grande

È necessario un certo impegno nella pratica: il retto sforzo che rappresenta l’energia necessaria al lavoro interiore. Questa virtù è radicata nella saggezza, perché per dedicarsi alla meditazione bisogna prima comprenderne l’essenzialità. Potremmo cominciare col chiederci: in cosa mi impegno veramente? Quando riflettiamo con onestà e chiarezza su questa domanda, iniziamo a coltivare la consapevolezza necessaria a scegliere come utilizzare la nostra energia.

COLTIVARE L’ENERGIA è un incontro di mindfulness aperto a chiunque desideri rinnovare il proprio impegno nella meditazione e ripartire con la giusta energia. Non è necessario avere già un’esperienza di pratica, l’incontro è aperto anche ai principianti assoluti.

QUANDO: Sabato 15 Settembre 2018 dalle 15.00 alle 17.30

DOVE: Tomorò, viale Lazio 26, Milano (MM Porta Romana)

CONDUCE: Valentina Giordano, Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School. Conduce ciclicamente il programma MBSR per la riduzione dello stress, ha una rubrica sulla 27esimaora del Corriere della Sera ed è autrice per Sperling & Kupfer del libro di mindfulness “I GENITORI PERFETTI NON ESISTONO”.

COSTO: 40 euro a persona

INFO E ISCRIZIONI: info@goasariver.com

I posti sono limitati, occorre prenotarsi!