COLTIVARE LA FIDUCIA

Una serata di pratica per aprire mente e cuore

La fiducia è considerata la base della trasformazione interiore. Quando – nonostante le piccole o grandi difficoltà che la vita ci presenta – manteniamo un atteggiamento fiducioso, scopriamo che non siamo condannati a stare male e impariamo a trasformare la mente di povertà, che sembra non conoscere l’apertura, il silenzio e la pace, in una mente di fiducia. Il nostro sguardo comincia a essere diverso e, anziché concentrarci su ciò che non va, iniziamo ad apprezzare maggiormente ciò che va, coltivando l’inclinazione al bello.

COLTIVARE LA FIDUCIA è un incontro di Mindfulness aperto a chiunque desideri meditare sulla possibilità di introdurre un maggior senso di apertura nella propria vita, attraverso una mente di fiducia. Non è necessario avere già un’esperienza di pratica, la serata è aperta anche ai principianti assoluti. Praticare con altre persone sostiene la motivazione e vi arricchirà come esseri umani.

QUANDO: Giovedì 21 Novembre 2019 dalle 19.45 alle 21.00

DOVE: Tomorò, viale Lazio 26, Milano (MM Porta Romana)

CONDUCE: Valentina Giordano, Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School. Conduce ciclicamente il programma MBSR per la riduzione dello stress, ha una rubrica sulla 27esimaora del Corriere della Sera ed è autrice per Sperling & Kupfer del libro di mindfulness “I GENITORI PERFETTI NON ESISTONO”.

COSTO: 15 euro a persona

INFO E ISCRIZIONI: info@goasariver.com

I posti sono limitati, occorre prenotarsi!