COLTIVARE LA GENEROSITÀ ~ Una serata di Mindfulness per riscoprire lo spirito del dono - Go as a river
COLTIVARE LA GENEROSITÀ è un incontro di mindfulness aperto a chiunque desideri meditare sullo spirito del dono. A Milano, il 12 Dicembre con Valentina Giordano.
generosità
53586
page-template-default,page,page-id-53586,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,borderland-ver-1.16, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
COLTIVARE LA GENEROSITÀ

Una serata di Mindfulness per riscoprire lo spirito del dono

Dicembre è un buon mese dell’anno in cui riflettere sulla generosità. Questa qualità – che deriva dal senso di essere, non di avere – nasce sempre da un momento di mente sana, ed è reale quando capiamo che possiamo aprire la mano, invece che trattenere. Allora iniziamo ad accorgerci delle occasioni e a coltivare la disposizione interiore che rende possibile il gesto generoso.

Come praticare? Potremmo iniziare a osservare i momenti di apertura del cuore e coltivare lo spirito di generosità, che è più vasto e comprensivo del semplice atto del dare, e può manifestarsi nella generosità di un vero ascolto, nel lasciar cadere i pensieri giudicanti e non nutrirli, o nella generosità di trattare noi stessi con amore.

COLTIVARE LA GENEROSI è un incontro di mindfulness aperto a chiunque desideri meditare sullo spirito del dono. Non è necessario avere già un’esperienza di pratica, la serata è aperta anche ai principianti assoluti.

QUANDO: Giovedì 13 Dicembre 2018 dalle 19.45 alle 21.00

DOVE: Tomorò, viale Lazio 26, Milano (MM Porta Romana)

CONDUCE: Valentina Giordano, Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School. Conduce ciclicamente il programma MBSR per la riduzione dello stress, ha una rubrica sulla 27esimaora del Corriere della Sera ed è autrice per Sperling & Kupfer del libro di mindfulness “I GENITORI PERFETTI NON ESISTONO”.

COSTO: 15 euro a persona

INFO E ISCRIZIONI: info@goasariver.com

I posti sono limitati, occorre prenotarsi!