FULL IMMERSION FALL 2018 ~ Una giornata intensiva di mindfulness con Valentina Giordano - Go as a river
Una giornata intensiva di Mindfulness con Valentina Giordano per approfondire, riscoprire e condividere la pratica, rivolta a tutti coloro che hanno già svolto un programma MBSR, o che hanno già un’esperienza di pratica intensiva.
mindfulness
53542
page-template-default,page,page-id-53542,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,borderland-ver-1.16, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
FULL IMMERSION WINTER 2019

Una giornata intensiva di mindfulness con Valentina Giordano

Una giornata per approfondire, riscoprire e condividere la pratica della mindfulness, rivolta a tutti coloro che hanno già svolto un programma MBSR, o che hanno già un’esperienza di pratica intensiva.

Questa occasione di coltivare una presenza radicata attraverso la dolcezza del silenzio favorisce il raccoglimento necessario per aprirsi all’esperienza del momento presente – sia essa piacevole, spiacevole o neutra – come un’opportunità di pratica.

La full-immersion non è adatta ai principianti.

QUANDO: Domenica 17 Marzo 2019 dalle 9.30 alle 16.30

DOVE: Tomorò, viale Lazio 26, Milano (MM Porta Romana)

CONDUCE: Valentina Giordano, Mindfulness & MBSR Teacher del Center for mindfulness della University of Massachusetts Medical School. Conduce ciclicamente il programma MBSR per la riduzione dello stress, ha una rubrica su la 27esimaora del Corriere della Sera ed è autrice per Sperling & Kupfer del libro di mindfulness “I GENITORI PERFETTI NON ESISTONO”.

PARTECIPAZIONE: seguendo la tradizione del Center for Mindfulness, la Full Immersion sarà gratuita

INFO E ISCRIZIONI: info@goasariver.com

Il numero di posti è limitato, prenotarsi è una necessità.