HAPPY PARENTING ~ Workshop di Mindfulness e Connessione per Genitori e Bambini - Go as a river
HAPPY PARENTING è un workshop dedicato ai genitori e ai loro bambini, un’esperienza di mindfulness in cui condividere presenza e connessione.
Parenting
53296
page-template-default,page,page-id-53296,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,borderland-ver-1.16, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
HAPPY PARENTING

Workshop di Mindfulness e Connessione per Genitori e Bambini

Essere genitori è un’arte che può regalare momenti molto intensi di nutrimento e amore e allo stesso tempo costituire una sfida difficile e talvolta stancante, in un flusso di emozioni in continuo cambiamento.

HAPPY PARENTING è un workshop dedicato ai genitori e ai loro bambini dai 6 ai 10 anni, un’esperienza di mindfulness in cui condividere la possibilità di essere presenti a sé stessi e ai propri figli con un maggior senso di connessione, così da apprezzare pienamente i momenti speciali e crescere con i bambini.

Assieme – grandi e piccini – sperimenteremo alcuni modi in cui la mindfulness può aiutarci a entrare meglio in relazione, portandone i benefici nelle nostre vite.

Il workshop è aperto a tutti i genitori che desiderano un’opportunità di connessione con i propri figli e non richiede un’esperienza pregressa di mindfulness.

QUANDO: Sabato 13 Ottobre 2018 dalle 15.30 alle 17.00

DOVE: Tomorò, viale Lazio 26, Milano (MM Porta Romana)

CONDUCE: Valentina Giordano, Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School, si è formata all’insegnamento della mindfulness per bambini e adolescenti con Mindful Schools e Amy Saltzman. Conduce percorsi di mindfulness a scuola per bambini, adolescenti e insegnanti, oggetto di ricerca da parte dell’Università degli Studi di Trento. Ha una rubrica sulla 27esimaora del Corriere della Sera ed è autrice per Sperling & Kupfer del libro di mindfulness “I GENITORI PERFETTI NON ESISTONO”.

COSTO: 40 euro a coppia genitore+bambino (se la mamma o il papà non possono partecipare, sono benvenuti nonni, zii e baby-sitter). Per ogni bambino è necessario 1 adulto, gli esercizi di pratica avverranno in coppia.

INFO E ISCRIZIONI: info@goasariver.com

I posti sono limitati, occorre prenotarsi!