L'ARTE DI DIRE GRAZIE ~ Una serata di Mindfulness per celebrare il Thanksgiving - Go as a river
L'ARTE DI DIRE GRAZIE è una serata di mindfulness aperta a chiunque desideri celebrare il Ringraziamento meditando sulla possibilità di introdurre un maggior senso di gratitudine nella propria vita. A Milano giovedì 22 Novembre, conduce Valentina Giordano.
grazie
53523
page-template-default,page,page-id-53523,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,borderland-ver-1.17, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
L’ARTE DI DIRE GRAZIE

Una serata di Mindfulness per celebrare il Ringraziamento

“Se nella tua vita l’unica preghiera che recitassi fosse grazie, sarebbe abbastanza.”

~ Meister Eckhart

Thanksgiving Day, ovvero il giorno del Ringraziamento. Ecco una bella occasione per aprire il cuore alla gratitudine, una capacità radicata nell’apprezzamento di ciò che c’è di buono nella nostra vita quotidiana, da un buon caffè, a un raggio di sole, all’incontro con una persona gentile. Potremmo considerarlo un ingrediente essenziale della felicità, perché se non impariamo a dire grazie per ciò che abbiamo, avremo continuamente il desiderio che la vita sia diversa da com’è.

La gratitudine è una risposta positiva alla vita, perché possiamo tendere a dare molto per scontato la maggior parte delle cose. È una qualità che possiamo coltivare: nel giardino della nostra vita impariamo a seminare ciò che desideriamo veder fiorire e maturare, ciò di cui vogliamo nutrirci.

L’ARTE DI DIRE GRAZIE è una serata di mindfulness aperta a chiunque desideri celebrare il Thanksgiving meditando sulla possibilità di introdurre un maggior senso di gratitudine nella propria vita. Non è necessario avere già un’esperienza di pratica, la serata è aperta anche ai principianti.

QUANDO: Giovedì 22 Novembre 2018 dalle 19.45 alle 21.00

DOVE: Tomorò, viale Lazio 26, Milano (MM Porta Romana)

CONDUCE: Valentina Giordano, Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School. Conduce ciclicamente il programma MBSR per la riduzione dello stress, ha una rubrica sulla 27esimaora del Corriere della Sera ed è autrice per Sperling & Kupfer del libro di mindfulness “I GENITORI PERFETTI NON ESISTONO”.

COSTO: 15 euro a persona

INFO E ISCRIZIONI: info@goasariver.com

I posti sono limitati, occorre prenotarsi!