MEDITARE SULL’AMORE

15 giorni di Mindfulness con Valentina

L’amore è qualcosa di più vasto dell’insieme delle emozioni che proviamo verso le persone care, il nostro partner o la famiglia: è un modo di essere vivi nel mondo e, partendo da se stessi, andare al di là di se stessi. Nello Zen si dice che se non sappiamo cos’è il vero amore, non possiamo gustare il prezioso sapore della vita.

PERCHÉ MEDITARE SULL’AMORE

Meditare è un atto d’amore perché permette di fermarsi, fare spazio, posare l’attenzione su ciò che conta davvero. In questo spazio di silenzio e ascolto, comprendiamo meglio che l’amore è una conquista, non una resa, è un dare, non un ricevere: e che cosa possiamo dare se non noi stessi, in tutte le espressioni di ciò che abbiamo di più vivo in noi? La base per poter amare è proprio l’amore per se stessi.

MEDITARE SULL’AMORE è un percorso di 15 giorni di Meditazioni sull’Amore, in cui esploreremo le diverse dimensioni dell’amore:

  • Essere i migliori amici di se stessi
  • Amare l’altro (che sia il partner, un figlio o un amico)
  • Riscoprire l’amore universale

–> Il percorso è dedicato a chiunque desideri meditare sull’amore, indipendentemente dalla propria situazione sentimentale, ed è adatto anche a chi non ha un’esperienza pregressa di mindfulness.

QUANDO
–> 15 giorni di Meditazioni sull’Amore da Sabato 15 Febbraio a Sabato 29 Febbraio 2020

COME FUNZIONA
–> iscrivendoti al percorso MEDITARE SULL’AMORE riceverai nella tua casella e-mail ogni giorno, per 15 giorni:

  • L’insegnamento del giorno
  • L’audio di una meditazione guidata
  • Il testo della meditazione
  • Uno spunto di pratica informale
  • Domande & Risposte
  • Letture, riflessioni, articoli e approfondimenti

–> TUTTI I MATERIALI, INCLUSE LE TRACCE, SARANNO DISPONIBILI PER SEMPRE

COSTO
–> VERSIONE BASE: 30 euro
–> VERSIONE COMBO: 45 euro (include, in aggiunta alla versione base, il workshop del 14 Febbraio MEDITARE SULL’AMORE)
–> VERSIONE PRO: 50 euro (include, in aggiunta alla versione base, una sessione online individuale con Valentina, della durata di 30 minuti e su appuntamento, per chiarire e approfondire gli aspetti della pratica)

CONDUCE: Valentina Giordano, Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School. Conduce ciclicamente il programma MBSR per la riduzione dello stress, ha una rubrica sulla 27esimaora del Corriere della Sera ed è autrice per Sperling & Kupfer del libro di mindfulness “I GENITORI PERFETTI NON ESISTONO”.

INFO E ISCRIZIONI: info@goasariver.com

Iscrizioni limitate e aperte fino al 13 Febbraio alle 23.59. Occorre prenotarsi!