Mindfulness @work - Go as a river
Mindfulness e leadership, resilienza, centratura, creatività, attenzione, intelligenza emotiva, empatia: le soft skills che danno slancio alle aziende.
lavoro
52142
page-template-default,page,page-id-52142,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,borderland-ver-1.14, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Mindfulness @work

 Leadership, resilienza, centratura, creatività, attenzione. Ma anche capacità di ascolto, intelligenza emotiva, flessibilità, empatia.
E, non da ultimo, la capacità di gestire al meglio lo stress e creare relazioni vincenti e collaborative.
Sono queste le soft skills che danno slancio alle aziende, permettendo al team di crescere e ai singoli di portare alla luce il loro grande potenziale.

Valentina è una ventata di leggerezza.
Quando entra e saluta, quando fa pratica con i bambini ospiti nel nostro spazio e quando ci guida alla consapevolezza del cibo unendo il team e sollecitando riflessioni sulla nostra diversità, fatta di storie così diverse.
Ci lascia sempre con un respiro profondo e liberatorio, ci saluta con un sorriso. Grazie di cuore.

Chiara Burberi, President & CEO Redooc

Valentina ha guidato mamme e bambini lungo un percorso inesplorato, fatto di silenzi, respiri, coccole e tanti sorrisi.
Insieme, abbiamo imparato a creare, ad assaporare e ad emozionarci, andando alla ricerca di quella mindfulness che aiuta a sentirsi più sereni, più leggeri, più consapevoli del nostro presente.
Grazie Valentina per il sorriso, le parole e i gesti che ci hanno tenuto uniti in questa bella esperienza.

Enrica Benzoni, Mistral Pubblicità, Comunicazione e Relazioni Pubbliche