MINDFULNESS E AMORE ~ La diretta di San Valentino per cuori vibranti - Go as a river
MINDFULNESS E AMORE è un incontro in diretta Facebook dedicato ai cuori vibranti, un appuntamento online aperto a chiunque desideri praticare sull’amore.
san valentino
52818
page-template-default,page,page-id-52818,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,borderland-ver-1.15, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
MINDFULNESS E AMORE

La diretta di San Valentino per cuori vibranti 

Lo Zen e l’amore sono incredibilmente compatibili. La meravigliosa e antica pratica dello Zen è, anzi, proprio la pratica di innamorarsi. Quando siamo focalizzati e accogliamo tutto ciò che la vita ci porta, ogni giorno diventa un buon giorno in cui ci innamoriamo della totalità della vita, in cui scopriamo continuamente cose meravigliose, gentilezza, amicizia e giocosità.

 

~ Brenda Shoshanna

San Valentino: quale occasione migliore per meditare sulla possibilità di aprire la nostra vita all’amore? Amore verso sé stessi, amore verso gli altri, amore nelle nostre relazioni.

MINDFULNESS E AMORE è un incontro in diretta Facebook dedicato ai cuori vibranti. Attraverso meditazioni guidate, riflessioni e condivisioni, esploreremo la possibilità di fare amicizia con tutti gli aspetti di noi stessi e degli altri, imparando a riconoscere cos’è nutriente per il nostro cuore.

A CHI SI RIVOLGE

È un incontro online aperto a chiunque desideri praticare sull’amore, indipendentemente dalla propria situazione sentimentale, ed è adatto anche a chi non ha un’esperienza pregressa di mindfulness.

QUANDO: martedì 13 Febbraio 2018 dalle 21.30 alle 22.30

DOVE: in diretta Facebook dalla pagina Go as a river

CONDUCE: Valentina GiordanoMindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School, si è formata all’insegnamento della mindfulness per bambini e adolescenti con Mindful Schools e Amy Saltzman. Insegna in diverse scuole internazionali di Milano, ha una rubrica sulla 27esimaora del Corriere della Sera e il suo libro di mindfulness per genitori è in uscita nel 2018.

LA PARTECIPAZIONE È LIBERA: è sufficiente connettersi online nel giorno e orario indicato A QUESTO LINK

INFO E DOMANDE: info@goasariver.com