Mindfulness Individuale per Bambini e Adolescenti - Go as a river
Momenti di mindfulness individuale per i più piccoli, per aiutarli a lavorare con le emozioni difficili e supportarli nelle difficoltà della loro età.
bambini
51714
page-template-default,page,page-id-51714,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,borderland-ver-1.14, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
MINDFULNESS INDIVIDUALE PER BAMBINI E ADOLESCENTI

Accompagnare i più piccoli nella crescita con consapevolezza

Non è sempre possibile partecipare alle proposte di gruppo: per questo nasce la proposta di percorsi one-on-one anche per bambini e adolescenti, con orari flessibili e indicazioni personalizzate.

Momenti di mindfulness individuale pensati per i più piccoli, per accompagnarli nella crescita con consapevolezza, aiutarli a gestire le emozioni difficili e ad allenare l’attenzione, supportarli nei periodi di stress e nelle difficoltà tipiche della loro età o prima delle verifiche.

Il percorso di base è strutturato in 5 incontri con il bambino, preceduti da 1 incontro di Mindfulness rivolto ai genitori, perché supportino la pratica anche a casa con la loro presenza.

È possibile fissare un altro incontro con i genitori, al termine del percorso.

  • INCONTRO PRELIMINARE   Mindfulness per Genitori. Arrivare nel Momento Presente. Prendersi cura di sé
  • INCONTRO 1   Mindful Bodies. Mindfulness dei Suoni e l’Ascolto
  • INCONTRO 2   Mindfulness del Respiro. L’Ancora
  • INCONTRO 3   Heartfulness. Pensieri Gentili e Generosità
  • INCONTRO 4   Le Emozioni. Il Pungiball
  • INCONTRO 5   Consapevolezza del Corpo. Il Body Scan

Il percorso di base, così strutturato, viene adattato di volta in volta nel rispetto delle esigenze di ogni bambino e adolescente.

DOVE:

  • in studio a Milano

INFO E APPUNTAMENTI: info@goasariver.com