MINDFULNESS REFRESH ~ Prendersi cura della pratica - Go as a river
MINDFULNESS REFRESH è un workshop pensato per chi desidera dedicare una mattinata alla pratica intensiva, all'ascolto consapevole e alla condivisione.
mindfulness refresh
52831
page-template-default,page,page-id-52831,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,borderland-ver-1.14, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
MINDFULNESS REFRESH

Prendersi cura della pratica

Meditare in compagnia, tornare alla profondità che si sperimenta durante un percorso intensivo di Mindfulness, può essere di grande sostegno allo sviluppo della consapevolezza. Chi medita da solo dovrà fare i conti, prima o poi, con un calo della forza di volontà, mentre meditare in gruppo ci sostiene indipendentemente dalle oscillazioni del nostro stato d’animo.

MINDFULNESS REFRESH è un workshop pensato per chi ha completato il programma MBSR (o ha già un’esperienza di Mindfulness) e desidera dedicare una mattinata alla pratica intensiva, all’ascolto consapevole e alla condivisione, beneficiando dell’energia del gruppo.

Il workshop non è adatto ai principianti.

QUANDO: Sabato 10 Marzo 2018 dalle 10.30 alle 13.00

DOVE: Tomorò, viale Lazio 26, Milano (MM Porta Romana)

CONDUCE: Valentina Giordano, Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School, si è formata all’insegnamento della mindfulness per bambini e adolescenti con Mindful Schools e Amy Saltzman. Insegna in diverse scuole internazionali di Milano, ha una rubrica sulla 27esimaora del Corriere della Sera e il suo libro di mindfulness per genitori è in uscita nel 2018.

COSTO: 40 euro a persona

INFO E ISCRIZIONI: info@goasariver.com

I posti sono limitati, occorre prenotarsi!