NESSUNO DI SPECIALE ~ La diretta di Mindfulness per iniziare bene l'anno - Go as a river
Una serata di Mindfulness in diretta Facebook con Valentina Giordano per coltivare la libertà di essere nessuno di speciale.
diretta di Mindfulness
53663
page-template-default,page,page-id-53663,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,borderland-ver-1.17, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
NESSUNO DI SPECIALE

La diretta di Mindfulness per iniziare bene l’anno

Benvenuto 2019!

Quanta leggerezza possiamo coltivare nel nuovo anno, semplicemente imparando a essere NESSUNO DI SPECIALE! Vivere con autenticità, essere interiormente liberi significa lasciare andare la pressione interna che ci spinge a voler essere in un certo modo. Non aver bisogno di apparire in alcun modo ci permette di assaporare la libertà di non dover essere speciali.

Quando iniziamo a mettere in discussione l’immagine che abbiamo di noi stessi e le identità con cui ci limitiamo, viviamo un’esperienza più aperta della realtà e comprendiamo che, davvero, non occorre essere speciali.

Durante questo appuntamento in diretta Facebook coltiveremo l’intenzione di accogliere noi stessi così come siamo e vivere un anno all’insegna della libertà interiore, concedendoci un momento di pratica guidata e di condivisione.

A CHI SI RIVOLGE

La serata di pratica è rivolta a chiunque desideri iniziare il nuovo anno con risolutezza e intenzione, risvegliando mente e cuore.
Non occorre avere già un’esperienza di mindfulness, siete tutti benvenuti.

QUANDO: giovedì 3 Gennaio 2019 dalle 21.30 alle 22.30

DOVE: in diretta Facebook dalla pagina Go as a river

CONDUCE: Valentina GiordanoMindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School. Conduce ciclicamente il programma MBSR per la riduzione dello stress, ha una rubrica sulla 27esimaora del Corriere della Sera ed è autrice per Sperling & Kupfer del libro di mindfulness “I GENITORI PERFETTI NON ESISTONO”.

LA PARTECIPAZIONE È LIBERA: è sufficiente connettersi online nel giorno e orario indicato A QUESTO LINK

INFO E DOMANDE: info@goasariver.com