ONLINE MINDFULNESS BREAK ~ La tua serata di pausa per approfondire la pratica - Go as a river
Una serata di pausa diversa dalle altre: niente impegni, nessun intrattenimento e un po' di tempo da dedicare a te stesso. Regalati un incontro di meditazione online, in cui sentire il sostegno e l'energia del gruppo, comodamente da casa tua.
mindfulness online
53603
page-template-default,page,page-id-53603,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,borderland-ver-1.16, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
ONLINE MINDFULNESS BREAK

La tua serata di pausa per approfondire la pratica 

–> DECEMBER PROMO
Per tutto il mese di Dicembre 2018,
se ti iscrivi ad una delle proposte di gruppo in partenza da Gennaio 2019,
avrai diritto a una riduzione del 20%.

Una serata di pausa diversa dalle altre: niente impegni, nessun intrattenimento e un po’ di tempo da dedicare a te stesso. Regalati un incontro di meditazione online, in cui sentire il sostegno e l’energia del gruppo, comodamente da casa tua.

ONLINE MINDFULNESS BREAK è un incontro di mindfulness via webinar pensato per chi ha già un’esperienza di Mindfulness e desidera regalarsi una serata di pausa da dedicare alla pratica intensiva, all’approfondimento e alla condivisione, beneficiando dell’energia dei compagni di gruppo.

L’incontro è aperto a chi si è già avvicinato alla pratica della meditazione di consapevolezza e non è adatto ai principianti.

QUANDO: Domenica 24 Febbraio 2019 dalle 19.30 alle 21.00

PRATICA ONLINE

Nella modalità WEBINAR avrai la possibilità di essere guidato online e di interagire con l’insegnante e il gruppo, condividendo la tua esperienza. Potrai partecipare da casa o da qualsiasi altro luogo, purché tu abbia:

  • un pc, un tablet o uno smartphone
  • una connessione a internet

CONDUCE: Valentina GiordanoMindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School. Conduce ciclicamente il programma MBSR per la riduzione dello stress, ha una rubrica sulla 27esimaora del Corriere della Sera ed è autrice per Sperling & Kupfer del libro di mindfulness “I GENITORI PERFETTI NON ESISTONO”.

COSTO: 25 euro a persona

INFO E ISCRIZIONI: info@goasariver.com

I posti sono limitati, occorre prenotarsi!