PRENDERE LA MIRA E MANTENERLA

La serata di Mindfulness per ripartire

Settembre: ecco il momento di rinnovare la propria motivazione dopo la pausa estiva e andare incontro alla seconda parte dell’anno con intenzione, saggezza e centratura.

Possiamo partire dalla motivazione e ricordare che la meditazione è un atto d’amore, un gesto dal cuore, una pratica che ci rinnova e rende nuovo e fresco ogni momento. Mentre coltiviamo la consapevolezza e ci impegniamo nel lavoro interiore, la meditazione ci aiuta a prendere la mira e mantenerla: allo stesso modo in cui torniamo e ritorniamo all’esperienza del respiro, così nella vita impariamo a ritornare al nostro centro, mentre la piattaforma da cui osserviamo le cose si fa più stabile.

PRENDERE LA MIRA E MANTENERLA è un incontro di mindfulness aperto a chiunque desideri cominciare o ricominciare a meditare, a chi vuole rinnovare il proprio impegno nella meditazione ripartendo con la giusta energia. Una serata in cui sentire l’energia del gruppo e ritrovare la motivazione.

Non è necessario avere già un’esperienza di pratica, la serata è aperta anche ai principianti assoluti. Praticare con altre persone sostiene la motivazione e ci arricchisce come esseri umani.

QUANDO: Giovedì 12 Settembre 2019 dalle 19.45 alle 21.00

DOVE: Tomorò, viale Lazio 26, Milano (MM Porta Romana)

CONDUCE: Valentina Giordano, Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School. Conduce ciclicamente il programma MBSR per la riduzione dello stress, ha una rubrica sulla 27esimaora del Corriere della Sera ed è autrice per Sperling & Kupfer del libro di mindfulness “I GENITORI PERFETTI NON ESISTONO”.

COSTO: 15 euro a persona

INFO E ISCRIZIONI: info@goasariver.com

I posti sono limitati, occorre prenotarsi!

E se volete iniziare subito, lì dove siete, provate con una di queste tracce audio.

Buona pratica!