LE NOSTRE MIGLIORI RISORSE

Laura A.

MBSR

 

 

Sono stata felice di aver scelto questo percorso, di averlo portato a termine e anche di aver scelto Valentina come guida.

 

Ha condotto il programma MBSR con estrema professionalità e serietà e con il giusto coinvolgimento emotivo. Credo non sia per nulla facile in un percorso di questo tipo calibrare questo aspetto per trasmettere il giusto coinvolgimento senza lasciarsi però “risucchiare” emotivamente.

 

Grazie per avermi aiutata a riscoprire qualcosa di bello e profondo in un momento personale particolarmente difficile. Ma è incredibile scoprire proprio come in questi momenti (dopo i primi di totale smarrimento) si sfoderano le nostre migliori risorse, se si riesce a non farsi travolgere dagli eventi e si è disponibili a vedere attorno a sé le proprie fortune.

 

Grazie e un arrivederci!

 

Valentina Giordano

Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School, Valentina pratica e insegna con entusiasmo rivolgendosi ad adulti, bambini, adolescenti, scuole e aziende. Conduce ciclicamente il programma MBSR per la riduzione dello stress, ha una rubrica sulla 27esimaora del Corriere della Sera ed è autrice per Sperling & Kupfer del libro di mindfulness “I GENITORI PERFETTI NON ESISTONO”.

No Comments

Post a Comment