52910
post-template-default,single,single-post,postid-52910,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-core-1.1.2,borderland-theme-ver-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,smooth_scroll,grid_1300, vertical_menu_with_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

NON AVEVO NOTIZIE DI ME DA TANTO TEMPO

Angela S.

MBSR

 

 

Il percorso MBSR è stata pura poesia. Non avevo notizie di me da tanto tempo, come diceva Alda Merini.

 

Ho  sentito come vero il prendersi cura di sé come faremmo con un bimbo piccolo, fragile e bisognoso di cure. Vorrei dissolvere le mie sofferenze nel mare e vedere solo la luce. La mia malattia é stata un dono, ma pochi riescono a capire questo.

 

Il  percorso mi ha dato nuovi inizi a ogni respiro e consapevolezza per non vivere più a caso. Ci vorrà tempo, ma non importa… intanto vivo.

 

Grazie con tutto il cuore per i tuoi insegnamenti delicati, gentili, e pieni di tenerezza. Una guida importante, mi sono sentita accolta e non giudicata.

 

Grazie Valentina.

 

Valentina Giordano

Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School, Valentina pratica e insegna con entusiasmo rivolgendosi ad adulti, bambini, adolescenti, scuole e aziende. Da questa passione nasce il suo progetto di mindfulness www.goasariver.com.

No Comments

Post a Comment