RICOMINCIARE DA CAPO - Go as a river
Aver sofferto di disturbi alimentari non limita la mia persona e la mia intera esperienza di vita ad una persona con dei disturbi alimentari.
joyful eating
51862
post-template-default,single,single-post,postid-51862,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,borderland-ver-1.17, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

RICOMINCIARE DA CAPO

Valentina V.
Percorso Joyful Eating

Joyful Eating è stata per  me un’esperienza molto ricca e significativa. Mi ha permesso di elaborare una verità già di per sé liberante: essere stata una mangiatrice emotiva per anni non riduce la mia persona ad un’inguaribile mangiatrice emotiva. Aver sofferto di disturbi alimentari non limita la mia persona e la mia intera esperienza di vita ad una persona con dei disturbi alimentari.

 

Imparare a nutrirsi e cominciare ad esperire momenti sempre più frequenti di gioioso e sano rapporto con il cibo è possibile.

 

Valentina è stata per me una guida tanto professionale quanto gentile e accogliente.

 

E per finire, vorrei chiudere citando una frase nella quale mi rivedo molto, soprattutto se ripenso a certi momenti bui della mia vita: “Non importa quanto duro sia stato il passato. Puoi sempre ricominciare da capo.”

Valentina Giordano

Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School, Valentina pratica e insegna con entusiasmo rivolgendosi ad adulti, bambini, adolescenti, scuole e aziende. Da questa passione nasce il suo progetto di mindfulness www.goasariver.com.

No Comments

Post a Comment