SPIRITO D’AVVENTURA E… COMPASSIONE

Stefania M., Parma

Online MBSR

 

 

Chi inizia a praticare mindfulness predispone se stesso alla possibilità di contattare in modo nuovo il  proprio corpo e la propria mente.

 

Attraverso la pratica formale che crea una spaziosità naturale, possiamo rimanere curiosi come bambini, e scoprire davvero tanto su di noi. Essere i testimoni del nostro sentito e del sentire stesso crea un grande potere di beneficio nel corpo, nella mente e nelle azioni.

 

Con il Programma MBSR ho realizzato la compassione per me stessa, un atto di toccante consapevolezza.

 

Il format online è stato per me molto funzionale, ha annullato le distanze, ci ha uniti in uno scopo comune e in avventuroso spirito di scoperta verso noi stessi.

 

Grazie Valentina!

 

Valentina Giordano

Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School, Valentina pratica e insegna con entusiasmo rivolgendosi ad adulti, bambini, adolescenti, scuole e aziende. Conduce ciclicamente il programma MBSR per la riduzione dello stress, ha una rubrica sulla 27esimaora del Corriere della Sera ed è autrice per Sperling & Kupfer del libro di mindfulness “I GENITORI PERFETTI NON ESISTONO”.

No Comments

Post a Comment