UN VIAGGIO INTENSO E MERAVIGLIOSAMENTE INTROSPETTIVO - Go as a river
Sono stata accompagnata da Valentina in un viaggio contemporaneamente solitario, ma di gruppo. Leggero, ma intenso e meravigliosamente introspettivo. Un consiglio: provate a fare il  corso e sfidatevi nel raggiungere davvero il centro di voi stessi.
online MBSR
53102
post-template-default,single,single-post,postid-53102,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,borderland-ver-1.17, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

UN VIAGGIO INTENSO E MERAVIGLIOSAMENTE INTROSPETTIVO

Antonella T., Gorgonzola (MI)

Online MBSR

 

 

Ho voluto partecipare al corso MBSR online senza essere perfettamente consapevole di che cosa fosse la Mindfulness e quale impegno fosse richiesto nella pratica di tale disciplina. Ma “la tabula rasa” è stata presto riempita con la progressiva consapevolezza del mio corpo, delle mie resistenze, della mia incapacità a vivere il momento ma soprattutto a coglierne la pienezza.

 

Sono stata accompagnata da Valentina in un viaggio contemporaneamente solitario (riguardava solo me), ma di gruppo (i compagni online vicini anche se fisicamente lontani); leggero (per la modalità di insegnamento di Valentina), ma intenso (la pratica costante e quotidiana degli esercizi) e meravigliosamente introspettivo.

 

Il suo corso mi è piaciuto davvero tanto, merito della sua capacità comunicativa, del suo sorriso e della sua passione che ha superato anche un freddo schermo di pc.

 

Ho capito che tanto, forse tantissimo dipende da me e dal mio approccio.

 

Un consiglio: provate a fare il  corso e sfidatevi nel raggiungere davvero il centro di voi stessi.

 

 

Valentina Giordano

Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School, Valentina pratica e insegna con entusiasmo rivolgendosi ad adulti, bambini, adolescenti, scuole e aziende. Da questa passione nasce il suo progetto di mindfulness www.goasariver.com.

No Comments

Post a Comment