VIVERE IL MOMENTO CON LEGGEREZZA ED EMPATIA - Go as a river
La mindfulness è come una cassetta di utensili: chiunque si avvicini troverà gli strumenti più adatti da utilizzare nella propria vita.
mbsr
53087
post-template-default,single,single-post,postid-53087,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,borderland-ver-1.17, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

VIVERE IL MOMENTO CON LEGGEREZZA ED EMPATIA

Alessandra C.

MBSR

 

 

Imparare a praticare la mindfulness con Valentina, partecipando al programma MBSR, è stata una esperienza bellissima.

 

La mindfulness è come una cassetta di utensili: chiunque si avvicini troverà gli strumenti più adatti da utilizzare nella propria vitaNon si tratta di una tecnica miracolistica che annulla le difficoltà e i problemi, ma imparare a vivere il momento con leggerezza ed empatia, sviluppare la gentilezza verso se stessi e gli altri, è la chiave di volta per una vita più serena ed armoniosa.

 

Valentina è stata una mentore d’eccezione: sorridente, accogliente e di grande preparazione e competenza.

 

Grazie! 

 

 

Valentina Giordano

Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School, Valentina pratica e insegna con entusiasmo rivolgendosi ad adulti, bambini, adolescenti, scuole e aziende. Da questa passione nasce il suo progetto di mindfulness www.goasariver.com.

No Comments

Post a Comment