52936
post-template-default,single,single-post,postid-52936,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-core-1.1.2,borderland-theme-ver-2.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,smooth_scroll,grid_1300, vertical_menu_with_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

VIVERE OGNI GIORNO CON MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA

Magda  V.

MBSR

 

 

Il Programma MBSR è un percorso gentile e profondo che aiuta ad essere presente e consapevole in ogni momento della vita, a conoscersi meglio e tutto questo con gentilezza ed amore. Inoltre porta benefici anche al corpo, riducendo lo stress e migliorando disturbi come l’ansia nelle sue diverse somatizzazioni.

 

 

Personalmente, benché abbia 72 anni, mi sento ringiovanita, entusiasta. sono scomparsi alcuni piccoli disturbi, sono meno ansiosa rispetto il futuro, in quanto sto imparando vivere ogni giorno con maggior consapevolezza, serenità e pace.

 

 

Sono molto grata a Valentina che mi ha guidato in questo percorso e di cui ho apprezzato la sua dolcezza, la sua profonda conoscenza del metodo, la sua capacità di mettersi in gioco con umiltà e grande umanità, accogliendo ciascuno di noi con amore e senza giudizio.

 

 

INFINITAMENTE GRAZIE.

 

 

Valentina Giordano

Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School, Valentina pratica e insegna con entusiasmo rivolgendosi ad adulti, bambini, adolescenti, scuole e aziende. Da questa passione nasce il suo progetto di mindfulness www.goasariver.com.

No Comments

Post a Comment