UN RESPIRO ALLA VOLTA ~ Incontri di Mindfulness per vivere pienamente - Go as a river
UN RESPIRO ALLA VOLTA è una serie di incontri di Mindfulness in 3 date, aperto sia a chi non ha mai praticato, sia a chi desidera un’occasione di condivisione e approfondimento. Attraverso questa pratica possiamo esplorare la possibilità di fermarci e coltivare la curiosità e l’apertura necessarie per vivere con più autenticità e pienezza.
respiro
53484
page-template-default,page,page-id-53484,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,borderland-ver-1.15, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,,grid_1300,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
UN RESPIRO ALLA VOLTA

Incontri di Mindfulness per vivere pienamente

Mindfulness significa prestare attenzione alla nostra esperienza del momento presente, in modo da essere pienamente consapevoli di ciò che accade in noi e al di fuori di noi, coltivando una mente spaziosa e un cuore accogliente.

Attraverso questa pratica possiamo esplorare la possibilità di fermarci e sviluppare la curiosità e l’apertura necessarie per vivere con più autenticità e pienezza.

Qual è il valore della Mindfulness nelle nostre vite?

Potremmo imparare ad andare incontro allo stress e alle sfide quotidiane in maniera più fluida e flessibile, facendo amicizia con quello che c’è, e iniziare a vedere con maggiore chiarezza e profondità, sentendoci fiduciosi e a nostro agio con le cose così come sono.

UN RESPIRO ALLA VOLTA è un invito ad avvicinarsi alla Mindfulness, aperto sia a chi non ha mai praticato, sia a chi desidera un’occasione di condivisione e approfondimento.

QUANDO:

  • Venerdì 26 Ottobre 2018 dalle 19.00 alle 20.30
  • Venerdì 23 Novembre 2018 dalle 19.00 alle 20.30
  • Venerdì 21 Dicembre 2018 dalle 19.00 alle 20.30

DOVE: Sakti Yoga, Via Sarzana, 40 – 20159 MILANO (MM5 fermata Istria – zona Zara, Maggiolina, Bicocca, Niguarda, Isola)

CONDUCE: Valentina GiordanoMindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School. Conduce ciclicamente il programma MBSR per la riduzione dello stress, ha una rubrica sulla 27esimaora del Corriere della Sera ed è autrice per Sperling & Kupfer del libro di mindfulness “I GENITORI PERFETTI NON ESISTONO”.

COSTO: 20 euro a persona a incontro
(è possibile partecipare a tutti e tre gli incontri, ma non è obbligatorio: ci si iscrive di volta in volta)

INFO E ISCRIZIONI: segreteria@saktiyoga.it – Cell. 348 9034212

Il numero di posti è limitato, prenotarsi è una necessità.