Welcome to the river

Benvenuto in go as a river,
il progetto di mindfulness a cura di Valentina Giordano

MBSR INDIVIDUALE CON VALENTINA GIORDANO

8 settimane su misura per ridurre lo stress

Il programma MBSR è un’esperienza di mindfulness intensiva e trasformativa, in grado di sostenere in modo profondo la nostra capacità di andare incontro allo stress e al cambiamento.

Non è sempre possibile prendere parte ad un programma di gruppo, ma è possibile concedersi la profondità di un percorso MBSR individuale con orari flessibili e indicazioni personalizzate.

DOVE

È possibile partecipare tramite:
– Zoom
– Skype

Whatsapp

DICONO DEL PERCORSO

“Il programma MBSR con Valentina è come una carezza. Un accompagnamento fermo ma gentile alla scoperta di ciò che si è autenticamente. Per me un’opportunità per fare amicizia con me stessa. Sto imparando che perseveranza e gentilezza insieme possono sortire frutti inaspettati. Grazie.”
Monica

“Ripenso a tutto il percorso MBSR e quello che provo è commozione e un’immensa gratitudine per un’esperienza che mi è rimasta nel cuore e che, in una parola, mi ha riportato a Casa. Mi sono iscritta al corso in un momento della mia vita in cui mi sentivo particolarmente stressata tra lavoro, famiglia e continue richieste esterne; sentivo che mi stavo perdendo e ho sentito la necessità di ritrovare un centro. Pensavo che la mindfulness mi avrebbe aiutata a rilassarmi e essere più “saggia”. In realtà ciò che ho avuto è stato molto di più. Gli incontri settimanali sono diventati un appuntamento atteso in cui dedicavo finalmente del tempo a me. La condivisione, le poesie e le letture fatte insieme e la presenza di Valentina, la sua disponibilità, la sua attitudine fiduciosa alla vita, la sua dolcezza e sensibilità, sono stati elementi fondamentali per il mio percorso che incontro dopo incontro, respiro dopo respiro, mi ha riportato a riconnettermi con la parte più autentica di me.
Mi ha riportato a Casa.”
Sara

Valentina Giordano
Mindfulness Teacher

Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School.

Conduce ciclicamente il programma MBSR per la riduzione dello stress, ha una rubrica sulla 27esimaora del Corriere della Sera ed è autrice per Sperling & Kupfer del libro di mindfulness “I GENITORI PERFETTI NON ESISTONO”.

INFO: info@goasariver.com

CONTATTAMI