Welcome to the river

Benvenuto in go as a river,
il progetto di mindfulness a cura di Valentina Giordano

MINDFULNESS INDIVIDUALE CON VALENTINA GIORDANO

Riprendere i sensi, calmare la mente, risvegliare il cuore

Nulla scompare per sempre finché non ci ha insegnato ciò che abbiamo bisogno di sapere.

– Pema Chödrön

Praticare mindfulness con orari flessibili e indicazioni personalizzate per coltivare l’intenzione di vivere nel presente, accompagnati da una guida che vi sosterrà nella pratica con gentilezza ed empatia.

Che sia un incontro o l’inizio di un percorso, è un regalo prezioso per la mente e per il cuore.

DOVE

È possibile partecipare tramite:
– Zoom
– Skype

Whatsapp

DICONO DEL PERCORSO

“Ho iniziato il percorso con Valentina dopo aver sentito il bisogno di aprire il cuore ad una nuova versione di me. Ho scelto lei tra molti altri per la sua presenza calda e rassicurante, ma al tempo stesso ferma e disciplinata. Mi guida e ascolta aprendo nuove prospettive, lasciando spazio a condivisioni e pratica. Con lei attraverso la Mindfulness e l’analisi transazionale ho potuto vedere i miei nodi e iniziare con coraggio a scioglierli pian piano. Con il tempo ciò che la mente comprende è diventato anche un sentire magico…gliene sono grata.”
Giada

“Conosco Valentina da anni, e ho sempre seguito i suoi corsi di persona. L’anno scorso mi sono trasferita in Germania, e così ho deciso di provare ad iniziare un percorso individuale online con lei: non c’è stato momento in cui me ne sia pentita.
Parlare con Valentina è per me un come balsamo del cuore, il bagno caldo che ti aspetta dopo una giornata uggiosa e stressante.
Un percorso individuale che mi ha fatto sentire a casa, o forse, tornare a casa.
Lo consiglio a chi voglia approfondire un aspetto della propria vita su cui magari non si sente completamente a proprio agio. Valentina è una guida gentile e saggia, che indirizza, senza mai farti sentire fuori luogo.”
Silvia

“Mi sono approcciata alla mindfulness in un momento di grande vulnerabilità e confusione della mia vita. Valentina mi ha da subito trasmesso un senso di profonda umanità e di comprensione, conseguentemente la pratica insegnata da lei è stata su di me ancor più efficace. Con Valentina ho intrapreso il percorso individuale: è stata un’esperienza rivelatrice, come se i miei occhi si aprissero piano piano ad una visione tutta nuova di ciò che mi stava intorno. Imparare a prestare attenzione, a non giudicarsi per non giudicare e a stare con me stessa senza farmi travolgere “dal fare” è stato come rinascere a nuova vita. L’esperienza ha avuto particolare utilità per gestire e accettare gli attacchi panico e vederli sotto ad una nuova veste. Ringrazio di cuore questa giovane donna, per la sua dolcezza, per la sua empatia e per avermi accolto calorosamente e senza pregiudizi.”
Francesca

Valentina Giordano
Mindfulness Teacher

Mindfulness & MBSR Teacher del Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School.

Conduce ciclicamente il programma MBSR per la riduzione dello stress, ha una rubrica sulla 27esimaora del Corriere della Sera ed è autrice per Sperling & Kupfer del libro di mindfulness “I GENITORI PERFETTI NON ESISTONO”.

INFO: info@goasariver.com

CONTATTAMI